ATAG

Le Authoring Tool Accessibility Guidelines (ATAG) sono un insieme stratificato di regole che influenzano il modo in cui i designer e gli sviluppatori creano un internet più accessibile.

Cerchi altri vocaboli?

XML sitemap (sitemap.xml)

Una sitemap XML (Extensible Markup Language) è un file di testo che elenca le pagine di un sito web per aiutare i motori di ricerca a esplorarle e indicizzarle.

Zapier

Una web app che ti aiuta a collegare più servizi di terze parti insieme basati su trigger e azioni.

X-Ray mode

Una vista in scala di grigi del canvas del tuo sito che visualizza visivamente il bordo, il margine e il padding di ogni elemento quando vi passi sopra con il mouse.

Wrapper

Un wrapper è una funzione di linguaggio di programmazione per incapsulare e organizzare elementi all'interno di un'interfaccia ben definita.

Workspace

Uno spazio per contenere e accedere a siti, membri, impostazioni e integrazioni. Tutti gli utenti iniziano con un Workspace che può diventare collaborativo quando e se necessario.

Workspace plan

Un piano Webflow che si applica all'intero Workspace.

Width: auto

Il modo in cui i browser calcolano automaticamente la larghezza di un elemento dove gli elementi di blocco riempiono lo spazio disponibile del suo genitore e gli elementi inline si restringono alla dimensione dei suoi figli/contenuto.

Width

La larghezza definisce quanto può essere largo un elemento. Questo può essere definito in termini assoluti (pixel) o termini relativi (ems, rems, percentuali, altezza del viewport o larghezza del viewport).

Widget

Un widget è un elemento interattivo incorporato in un'interfaccia utente che facilita specifiche azioni dell'utente o visualizza informazioni importanti in un colpo d'occhio.

Website name

Il titolo utilizzato per descrivere il tuo sito web in tutto Webflow.