Google site verification meta tag

Aggiungendo un meta tag di verifica del sito Google al codice HTML del tuo sito web, Google può verificare che tu sia il proprietario del sito.

Cerchi altri vocaboli?

XML sitemap (sitemap.xml)

Una sitemap XML (Extensible Markup Language) è un file di testo che elenca le pagine di un sito web per aiutare i motori di ricerca a esplorarle e indicizzarle.

Zapier

Una web app che ti aiuta a collegare più servizi di terze parti insieme basati su trigger e azioni.

X-Ray mode

Una vista in scala di grigi del canvas del tuo sito che visualizza visivamente il bordo, il margine e il padding di ogni elemento quando vi passi sopra con il mouse.

Wrapper

Un wrapper è una funzione di linguaggio di programmazione per incapsulare e organizzare elementi all'interno di un'interfaccia ben definita.

Workspace

Uno spazio per contenere e accedere a siti, membri, impostazioni e integrazioni. Tutti gli utenti iniziano con un Workspace che può diventare collaborativo quando e se necessario.

Workspace plan

Un piano Webflow che si applica all'intero Workspace.

Width: auto

Il modo in cui i browser calcolano automaticamente la larghezza di un elemento dove gli elementi di blocco riempiono lo spazio disponibile del suo genitore e gli elementi inline si restringono alla dimensione dei suoi figli/contenuto.

Width

La larghezza definisce quanto può essere largo un elemento. Questo può essere definito in termini assoluti (pixel) o termini relativi (ems, rems, percentuali, altezza del viewport o larghezza del viewport).

Widget

Un widget è un elemento interattivo incorporato in un'interfaccia utente che facilita specifiche azioni dell'utente o visualizza informazioni importanti in un colpo d'occhio.

Website name

Il titolo utilizzato per descrivere il tuo sito web in tutto Webflow.